Sul campo della Trevana, fanalino di coda del campionato, il Cerqueto conquista i tre punti, rimontando lo svantaggio iniziale in un match che si è dimostrato più impegnativo del previsto.
I padroni di casa passano in vantaggio al 9′ con Ndreu, bravo ad insaccare sul secondo palo un cross proveniente da una punizione dalla sinistra.
Il Cerqueto reagisce con Codignoni in due occasioni, prima al 25′ mandando la palla alta da buona posizione, poi al 30′ con il portiere avversario che gli nega il gol.
Al 37′ il Cerqueto trova il pareggio con Collarini, grazie ad un diagonale chirurgico. Prima dello scadere Nuti completa la rimonta con una girata da dentro l’area piccola che non lascia scampo all’estremo difensore locale.
Nella ripresa è ancora il Cerqueto che prova a chiudere definitivamente la partita, prima con Codignoni, poi ancora con Collarini, ma De Mariano si fa trovare pronto.
La partita progressivamente cala di ritmo, complice anche la pesantezza del campo, e consegna i tre punti ai ragazzi allenati da mister Brunetti.
Prossimo appuntamento in casa per il Cerqueto contro la capolista Bevagna.