Gualdo Casacastalda, in attivazione anche i corsi di hip-hop e padel

Nell’ottica del percorso multidisciplinare che è stato illustrato il mese scorso da Matteo Minelli e dalla società del Gualdo Casacastalda, in questa settimana sono iniziati i corsi di hip-hop.

Da questa settimana, ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 le istruttrici saranno presenti presso la palestra dello stadio Luzi per coloro che vorranno cimentarsi in questa disciplina. Il tutto viene fatto in collaborazione con l’associazione Hip Hop Generation della maestra Vanessa Tassi.

Inoltre, da mercoledì 24 novembre, dalle 15.00 alle 17.30, tutti i ragazzi e le ragazze tra i 7 ed i 12 anni potranno partecipare alle lezioni di padel presso la Flea Padel Arena. L’intera seduta prevederà una prima fase iniziale di preparazione atletica insieme all’istruttrice Chiara Passeri e una seconda parte tecnica e pratica insieme al maestro Marius Azoitei.

La scorsa settimana la società del Gualdo Casacastalda ha anche ufficializzato la collaborazione con Mister Skill. “Siamo lieti di annunciare ed essere i primi in Italia ad avviare una collaborazione con Mister Skill, un innovativo modo di insegnare la tecnica calcistica, che va a sposarsi perfettamente con la nostra metodologia, utilizzando una scarpa da calcio colorata per l’apprendimento didattico” si legge sui social della società gualdese. Verranno quindi fornite a titolo di noleggio gratuito per tutta la stagione 2021-22 le scarpe da calcio ai ragazzi delle annate che vanno dal 2011 al 2014.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Women Gualdo Calcio, concluso un altro weekend di crescita
Nell’ultimo weekend l’ASD Women Gualdo Calcio è scesa in campo con tre...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *