Rigali, buon pareggio a Montone

Bel pareggio del Rigali, che sette giorni dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale pareggia a Montone con una prova di sostanza e carattere. Finisce infatti 1-1 la sfida contro il Faldo, compagine finora a punteggio pieno.

I ragazzi di mister Pompei nel primo tempo non concedono troppi spazi ai padroni di casa, che cercano comunque di rendersi pericolosi in un paio di circostanze ma vengono sempre fermati dall’attento portiere del Rigali.
Al 30’ del primo tempo Angeli, fa partire un lancio lungo e preciso che supera la disattenta retroguardia locale e arriva sui piedi di Bartelli che palla al piede si invola verso la porta avversaria, mette a sedere il portiere e due difensori locali e deposita il pallone in rete per il vantaggio del Rigali (terzo gol stagionale per lui).
Il Rigali sfiora anche il 2-0 con Mustafi che supera il diretto marcatore ma a tu per tu con il portiere fa partire un pallonetto che finisce fuori.

Nella ripresa i locali cercano la reazione e si gettano in avanti, il Rigali soffre ma tiene bene fino al 25’ quando si fa sorprendere da un bel tiro di un attaccante locale da fuori area.
Sulle ali dell’entusiasmo i locali cercano il vantaggio e lo sfiorano al 35’ con una punizione che finisce sul palo. Passato il pericolo il Rigali si riaffaccia in attacco e sfiora il 2-1 con Dervishi che viene fermato in extremis da un bell’intervento del portiere del Faldo.

È l’ultima emozione di una bella partita che si conclude con un giusto pareggio. Un buon punto in trasferta per il Rigali in attesa del derby di sabato prossimo che andrà in scena a Casacastalda contro il Castaldo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
G.S. Avis, ecco la scuola di ciclismo
La scuola di ciclismo e mountain bike del Gruppo Sportivo AVIS di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *