Si è svolto nella giornata di lunedì 22 novembre un incontro tra la società Women Gualdo Calcio e la federazione.
L’istituzione era rappresentata da Stefano Moricciani, delegato all’attività femminile del Comitato Regionale Umbro, e dalla dott.ssa Luisa Cirimbilli, psicologa dello sport.
L’incontro si è svolto a metà tra la sede della società gualdese sia presso la palestra della scuola media di Gualdo Tadino. Tutto ciò ha permesso alla società gualdese di parlare con la federazione del calcio femminile, del suo sviluppo e dell’importanza del ruolo che svolgono società come l’ASD Women Gualdo Calcio che si rivolge esclusivamente al calcio femminile.
La stessa società, tramite i social, ci ha tenuto a ringraziare i due intervenuti per la loro professionalità e disponibilità e tutti i genitori e le ragazze presenti.