Gualdo Casacastalda, buon pari casalingo contro il Sansepolcro

Porta a casa un buon punto il Gualdo Casacastalda dall’ultima giornata del girone d’andata, che ha visto i ragazzi di Tomassoli pareggiare per 0-0 al Luzi contro il Sansepolcro.

Su un campo ai limiti della praticabilità, il Gualdo Casacastalda parte forte e dopo 30 secondi Minuti si avventa al volo su un cross dalla sinistra, trovando però la pronta opposizione del portiere ospite. La replica dei biturgensi arriva al 6′ con Braccini che colpisce la traversa con un tiro-cross dal lato corto dell’area di rigore. Al 30′ è bravissimo Pantalissi in scivolata a respingere un pericoloso traversone di D’Urso con la palla pericolosamente vicina alla porta.

Nella ripresa la migliore occasione per passare in vantaggio capita sulla testa di Lorenzini, che da buona posizione in area gira male e non trova lo specchio della porta. Lo stesso Lorenzini, nel finale, fa partire un gran destro dai 25 metri che il portiere ospite manda in angolo con un grande intervento.

Finisce 0-0 con il Gualdo Casacastalda che così chiude un buon girone d’andata con 20 punti, attualmente a +3 dalla zona playout e a -6 da quella playoff. Neanche il tempo di rifiatare che mercoledì, per il turno infrasettimanale, al Luzi arriverà il San Sisto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato sconfitto di misura dalla BM8
Sconfitta di misura per l’Atletico Gualdo Fossato, che si arrende solo nel...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *