Nel recupero dell’ultima giornata di Coppa Italia, l’ASD Women Gualdo Calcio ha disputato il suo match contro la Nestor.
Si ripartiva dal 26′ del primo tempo e la partita è terminata 1-1 con rete di Sabbatini. Il risultato finale è comunque di 2-1 per le marscianesi, che avevano chiuso 1-0 quindici giorni fa prima della sospensione. Gualdo che ha avuto occasioni clamorose per segnare, anche a due passi dalla porta, ma ha sprecato molto. In ogni caso le ragazze biancorosse si sono qualificate come seconde nel girone e ad anno nuovo giocheranno le semifinali di Coppa. Il 9 gennaio, invece, inizierà il campionato di Eccellenza.
L’Under 17 ha visto rinviarsi la sua partita sabato pomeriggio contro il Frosinone per impraticabilità del campo; il recupero avverrà a fine gennaio. Bella prestazione invece dell’Under 15 in casa dell’AS Roma. E’ arrivata una sconfitta non larga che testimonia l’ottima crescita del gruppo gualdese. Tanto sano divertimento per loro così come per l’Under 12, impegnata a Rigali contro il Gualdo Casacastalda e per l’Under 10 impegnata indoor contro il CSI Don Bosco Gubbio.
Settimana prossima si terrà la cena societaria in data 17 dicembre. A livello sportivo la prima squadra non scenderà in campo, mentre giocheranno tutte le altre ragazze del settore giovanile dell’ASD Women Gualdo Calcio.