Padel, oggi e domani il torneo di beneficenza tra Gualdo e Gubbio

Sabato 18 e domenica 19 dicembre arriva il torneo di beneficenza di padel organizzato da Padel Gubbio e Gualdo Padel La Bandeja in favore dell’AELC, Associazione Eugubina per la lotta contro il cancro.

Le partite della fase a gironi si disputeranno in entrambi gli impianti nella giornata di sabato, con ben 28 coppie impegnate. Le fase finali di domani vedranno poi impegnate le due migliori coppie degli otto gironi.

Le coppie sono miste, formate quindi da un maschio ed una femmina. L’insieme di tutte le quote di partecipazione verrà utilizzato per l’acquisto di un ecografo da donare all’Ospedale di Branca.

Per i primi 4 classificati premi in buoni acquisto, mentre per tutti i partecipanti ci sarà la maglietta celebrativa dell’evento che nella foto viene mostrata da Andrea Fedeli ed Emanuele Brunetti (soci del Gualdo Padel La Bandeja), Fabio Pasquarelli (vice-sindaco del comune di Gualdo Tadino) e Benvenuto Procacci (presidente dell’AELC).

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tante sfide di livello per l’ASD Women Gualdo Calcio nello scorso weekend
E’ durata soltanto 27 minuti la partita di Coppa Italia di Eccellenza...
Leggi di più
0 replies on “Padel, oggi e domani il torneo di beneficenza tra Gualdo e Gubbio”