Atletico Gualdo Fossato, arriva un pari in casa col San Luca

Finisce 1-1 la partita casalinga dell’Atletico Gualdo Fossato contro il San Luca, con i ragazzi di mister Bellucci che tornano a far punti dopo la sconfitta di Bevagna.

La partita nel primo tempo praticamente non offre emozioni, se non un tiro per parte ad opera di Monarchi e Rosa.
Nella ripresa al 54′ gli ospiti sfiorano il vantaggio con Rosa che non trova la porta a tu per tu col portiere. Passano pochi minuti e al 60′ l’Atletico passa in vantaggio con il primo del classe 2002 Scassellati, arrivato in inverno dal Gualdo Casacastalda. L’attaccante dell’Atletico ruba palla sulla trequarti e dopo aver saltato un avversario mette la palla nell’angolino per l’1-0.

Il pareggio del San Luca arriva al 72′ ed è opera di Roscoffi, che da dentro l’area piccola ribadisce in rete una punizione battuta dalla trequarti.
Finisce così 1-1 con l’Atletico che torna a muovere la classifica e rimane in piena zona playoff.

ATLETICO GUALDO FOSSATO – SAN LUCA 1-1 (0-0) (valleumbrasport.it)
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Lupini; Paciotti, Gjeci; Fiorucci, Latini, Sannipoli (Moscetti); Paoletti, Lugni (Kromah), Monarchi (Pirone), Scassellati (Matarazzi), Monacelli. A disp.: Bei, Lupi, Pauselli, Di Benedetto, Vannozzi. All. Luca Bellucci
SAN LUCA: Busciantella; Moscato, Lo Piccolo; Battistini, Arcaleni, Allegretti; Rodriguez (Roscoffi), Maggiolini (Caterini), Rosa, Bibiani, Scavazza. A disp.: Burgo, Camilli, Forieri, Ottaviani. All.: Oriano Capocciuti
ARBITRO: Viktor Gjuroski di Foligno
RETI: 15’st Scassellati (AGF), 27’st Roscoffi (SL)
NOTE: Ammoniti: Monarchi, Gjeci, Lupi, Battistini, Allegretti, Lo Piccolo, Moscato

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato, il primo colpo è Lazouzi
Comincia a muoversi sul mercato l’Atletico Gualdo Fossato, che ha annunciato il...
Leggi di più