Women Gualdo Calcio, domenica caccia al pass per la finale di Coppa

Domenica pomeriggio importante appuntamento per l’ASD Women Gualdo Calcio, che cerca il pass per la finale di Coppa Italia contro Orvieto.

Le ragazze gualdesi saranno di scena sul campo neutro di Prepo alle ore 14.30 per una sfida secca che vale l’accesso alla finalissima. Gualdo che è partito molto bene anche in campionato, raccogliendo una vittoria e due pareggi nelle prime tre partite.

Sicuramente troveremo una squadra decisa a vincere, Orvieto è una delle squadre favorite” ha dichiarato il capitano Katia Berardi in una intervista sui canali social della società. “Noi dovremo essere grintose e fare quello che durante la settimana il mister cerca di inculcarci. Abbiamo iniziato bene e mi aspetto che si andrà avanti con questa voglia. Io sono tornata qui dopo alcuni anni fuori, con il presidente Emanuele Ercoli che mi ha voluto per questa avventura. Sono state coinvolte un centinaio di bambine e ragazze ed è una esperienza molto bella. Sono convinta che la squadra è destinata a crescere molto“.


Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, domani la sfida col Sangemini per un posto nella finale di Coppa
Impegno infrasettimanale per il Cerqueto, che domani sera affronterà il Sangemini nella...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *