Finisce a reti bianche la sfida della 30esima giornata del campionato di Eccellenza tra Gualdo Casacastalda ed Assisi Subasio.
Un pareggio che serve a poco per i gualdesi, che rimangono davanti agli assisani, anche se entrambe le squadre sono lontane dalla zona playout. Uno 0-0 che ha visto l’Assisi Subasio avere più occasioni, con Libonatti nel primo tempo e con Lucai, Ndedi e Lo Vaglio nella ripresa. Per il Gualdo Casacastalda una occasione nel finale con Bouaquil.
A quattro giornate dal termine il Gualdo Casacastalda è penultimo a quota 20, a -8 dall’Angelana terz’ultima che rappresenta la zona playout. Soltanto un miracolo sportivo potrebbe evitare ai ragazzi di mister Tomassoli la retrocessione in Promozione. La prossima sfida di domenica contro il Pontevalleceppi rappresenta una sorta di ultima spiaggia.
Foto di Lavinia Tinalli – pagina Facebook dell’Assisi Subasio
GUALDO CASACASTALDA: Bocci, Pagliuca (17’ st Dedja), Coppola (42’ pt Bensi), Bollesina (50’ st Mancinelli), Ghezzi (7’ st Minuti), Favaro, Scarpini, Santibacci (41’ st Bouaquil), Garufi, Mangiaratti, Pelliccia. All. Tomassoli
ASSISI SUBASIO: Guerra, Capati, Rosati, Tourè (7’ st Ndedi Rodriguez), Lucai, Bistoni, Massa, Bacchi, Mercuri (41’ st Spedicato), Libonatti, Parmegiani (33’ st Lo Vaglio). All. Lo Vaglio
Arbitro: Cipolloni di Foligno
Note: Ammoniti Pagliuca, Coppola, Bollesina,
Scarpini, Tourè.