Nella giornata di ieri il Comitato Regionale Umbro ha diramato i gironi ed i calendari dei campionati dilettantistici, dall’Eccellenza alla Prima Categoria.
Per quanto riguarda il Gualdo Casacastalda la squadra del mister Dante Gioacchini è stata inserita nel girone A di Promozione, composto da 17 squadre:

Il campionato inizierà domenica 11 settembre e vedrà il Gualdo Casacastalda esordire in casa del Viole. Gualdo Casacastalda che farà il suo esordio tra le mura amiche domenica 18 settembre contro il Selci Nardi. Previsto anche un turno di riposo, dato il numero dispari delle squadre, che sarà in concomitanza della 15esima giornata (8 dicembre – 30 aprile). Previsti turni infrasettimanali il 26 ottobre e l’8 dicembre, con il girone di andata che terminerà il 18 dicembre. Poi, dopo la sosta natalizia, il campionato ripartirà l’8 gennaio con altri due turni di riposo previsti per il 26 febbraio e per il 9 aprile. Il campionato terminerà domenica 14 maggio.
Data l’indisponibilità dello stadio Carlo Angelo Luzi, che vedrà importanti lavori di rifacimento del manto erboso, il Gualdo Casacastalda giocherà le sue partite interne allo stadio Comunale di Fossato di Vico, in alternanza con l’Atletico Gualdo Fossato.
Sorteggiati anche gli accoppiamenti per quanto concerne la Coppa Italia di Promozione, che prenderà il via domenica 28 agosto, una settimana prima del campionato. Il Gualdo Casacastalda è stato sorteggiato con il Sigillo.
Per consultare il calendario completo del Gualdo Casacastalda potete cliccare qui