Soddisfazione in casa Women Gualdo Calcio per l’open day di sabato 6 agosto che ha visto la partecipazione di ben 40 ragazzine provenienti non solo da Gualdo ma anche da tutta l’Umbria.
Ci sono state nuove iscrizioni e non solo conferme, quindi, per la società del presidente Ercoli. Le ragazze, alla presenza degli istruttori, si sono divertite sfidandosi con diversi giochi a tema all’interno del campo.
Il pomeriggio ha visto anche la presenza del sindaco Massimiliano Presciutti, a testimonianza anche della vicinanza dell’amministrazione comunale nei confronti della società gualdese.
Il presidente Ercoli ed i soci Stoppini e Bartoccioni hanno illustrato i programmi della società per la stagione 2022-23. Per agevolare l’attività delle ragazzine anche da un punto di vista logistico, la società ha acquistato un mezzo che servirà anche per la trasferte, sinonimo comunque di voglia di fare e di crescere ancora.
La stagione comincerà dalla prima settimana di settembre, per la prima squadra come per le giovanili sino all’Under 10, e nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico.
Inoltre, sempre nei prossimi giorni, verranno resi noti orari e date dei prossimi open day che si svolgeranno a Fabriano e a Gubbio.