Volley Gualdese, al via la nuova stagione sportiva

Nuova Pallavolo Gualdo

L’ASD Nuova Pallavolo Gualdo comunica l’avvio della nuova stagione sportiva 2022-2023.

La prima novità riguarda la guida tecnica della società che è stata affidata al Coach Alessandro Papini, nome tra i più autorevoli nel panorama regionale umbro.

Papini, che allenerà le squadre del Volley Giovanile e la Seconda Divisione, ha una lunga esperienza che lo ha portato nel tempo ad assumere la guida tecnica nelle società più blasonate dell’Umbria.

Altra novità per la guida tecnica del Minivolley: la società ha infatti stretto l’accordo con la nocerina Monia Cesaretti che allenerà le fasce di età comprese tra i 6 e i 10 anni. Anche Monia Cesaretti proviene da importanti esperienze nel mondo del volley regionale.

Si separano invece dopo alcune stagioni le strade tra la società ed il coach Andrea Comodi, al quale l’ASD Nuova Pallavolo Gualdo formula un sentito ringraziamento per il supporto e l’impegno profusi.

Novità in vista anche nell’ambito delle collaborazioni territoriali, grazie ad un progetto in fase di elaborazione con la società Volley Nocera Umbra del Presidente Daniele Frillici.

Dal 10 Settembre sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2022-2023 per le seguenti categorie:

  • Minivolley: dai 6 ai 10 anni;
  • Volley Giovanili: dagli 11 ai 18 anni;
  • Seconda Divisione: dai 18 anni in su

Sabato 10 Settembre l’Open day di pallavolo

Nella stessa giornata di sabato 10 settembre, alle ore 16:00, presso la Piastra di Cartiere, si terrà l’Open Day al quale sono invitati tutti coloro che vogliono provare questo sport.

Gli allenamenti e le partite, come di consueto, si terranno presso la palestre delle Scuole Medie, presso il Palazzetto dello Sport e presso la Palestra del Liceo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto fermato in casa dalla Trevana
Il Cerqueto getta al vento una ghiotta occasione per consolidare il suo...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *