Gualdo Casacastalda KO a Mantignana

Arriva un’altra sconfitta in campionato per il Gualdo Casacastalda, che si arrende per 3-1 sul campo del Mantignana Montemalbe.

Grande avvio di partita del Gualdo Casacastalda. Al 2′ Guidubaldi ruba palla e parte in contropiede, poi con una grande sventagliata trova Pierotti in area di rigore che con un destro potente batte il portiere locale per l’1-0 ed il terzo gol stagionale. Il Mantignana poi comincia ad attaccare per pervenire al pareggio e, dopo un paio di bei interventi del portiere Antonini, il Gualdo Casacastalda subisce il gol del pari. Al 28′, al termine di una mischia in area, è Ravanelli ad andare a segno per i perugini.
Guidubaldi al 33′ ha sui piedi la palla per riportare avanti il Gualdo Casacastalda, ma il suo sinistro è smorzato in angolo. Così al 43′ Spiaggia, lanciato in profondità da Ravanelli, batte Antonini in uscita per il 2-1 del Mantignana.

Nella ripresa il Gualdo Casacastalda al 57′ Pierotti colpisce un palo clamoroso che poteva rimettere in parità il match. Poi il Mantignana torna a farsi vedere ed Antonini in almeno un paio di circostanze è bravissimo, ma al 68′ arriva il definitivo 3-1. Gibbs viene steso in area da Mancinelli, che si becca pure il rosso. Dal dischetto lo stesso Gibbs sigla il gol che chiude il match.

Per il Gualdo Casacastalda si tratta della quinta sconfitta in altrettanti match, anche se a fine partita il mister Gioacchini si dice contento e fiducioso del percorso che la squadra sta intraprendendo. Domenica prossima, a Fossato di Vico, sfida contro la Grifo Sigillo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (11-12 febbraio)
CALCIO: Grifo Sigillo – Gualdo Casacastalda, sabato ore 14.45 all’impianto sportivo Hermes...
Leggi di più