Women Gualdo Calcio, in Coppa sconfitta con il Perugia

Niente da fare per la Women Gualdo Calcio, che nella seconda giornata di Coppa Italia si arrende per 4-1 al Perugia.

La sconfitta è arrivata contro una squadra molto attrezzata e composta da giocatrici esperte, ma per la gualdesi ci sono spunti buoni da cui ripartire. Uno su tutti, la rete della giovanissima Under 17 Mischianti, con una grande conclusione dal limite dell’area. Domenica prossima, 6 novembre, ultimo appuntamento in Coppa contro Sansepolcro, mentre nel weekend successivo prenderà il via il campionato di Eccellenza.

Trasferte amare a livello di risultati per Under 17 ed Under 15, che erano entrambe partite con una vittoria. Le prime sono state sconfitte dal Frosinone, mentre le seconde dalla Roma. Nel prossimo turno, in programma per il 5 novembre, l’Under 17 sarà di scena contro il Perugia, mentre l’Under avrà contro le pari età romande della Pro Calcio Aurelio nel weekend del 29-30 ottobre.

Infine lunedì le piccole dell’Under 12 sono scese in campo per il primo appuntamento del progetto AST Evolution Programme. Un incontro importante e formativo con i tecnici della federazione, dove le giovanissimi calciatrici ed i loro mister hanno imparato molto divertendosi.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, è bagarre per la salvezza
A 180 minuti dal termine del campionato, è lotta apertissima per salvarsi...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *