Atletico Gualdo Fossato e Nocera, pareggio a reti bianche

Nell’anticipo della nona giornata di Prima Categoria finisce 0-0 la sfida tra Atletico Gualdo Fossato e Nocera Umbra.

Una partita in cui il Nocera Umbra ha avuto le migliori occasioni, ma si è sempre trovato davanti un ottimo Leonardo Franceschini. Il portiere dell’Atletico, infatti, ha compiuto diversi interventi importanti che hanno permesso di mantenere la rete inviolata.

Nel primo tempo il Nocera Umbra si rende pericoloso soprattutto su calcio piazzato, con Franceschini chiamato a rispondere presente su un calcio di punizione. Ai nocerini poi viene anche annullato un gol per un fuorigioco.

Nella ripresa gli ospiti hanno una ghiotta occasione con Brunelli, che colpisce un palo esterno, mentre nel finale si esalta Franceschini con una doppia parata, prima su una conclusione e poi anche sulla successiva respinta.

Finisce così 0-0 con l’Atletico Gualdo Fossato che ferma la capolista Nocera, che fin qui aveva vinto 7 partite su 8, e si porta a casa un’ottima prestazione difensiva. Per i ragazzi di Brunetti sono 8 punti nelle ultime quattro giornate. Il Nocera rimane comunque primo ed imbattuto e conferma di essere una squadra ben attrezzata.

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Paciotti, Sannipoli, Monacelli, Latini, Fagioli, Cecchetti, Fedeli, Paoletti, Boccolini, Pirone. A disp. Sabbatini, Gresta, Moscetti, Vannozzi, Vagnarelli, Kromah, Brunelli, Pascolini, Lugni. All. Brunetti
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Ascani, Cieri, Timpanella, Fattorini, Zapponi, Piermatti, Brunelli, Giustiniani, Pica. A disp. Gasparri, Broglia, Bianconi, Mazzoli, Picchiarelli, Bravi, Cobani, Gasparri, Fadili. All. Toni
ARBITRO: Aloi di Gubbio

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, contro Perugia c’è voglia di riscatto
E’ tempo di tornare sul parquet per la MS Service Basket Gualdo,...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *