Pesante ko del Gualdo Casacastalda contro il Calzolaro

Arriva una pesante sconfitta per il Gualdo Casacastalda nell’undicesima giornata del campionato di Promozione.

I ragazzi di mister Gioacchini hanno infatti perso per 7-1 in casa del Calzolaro, rimanendo così in fondo alla classifica. I giovanissimi calciatori gualdesi, con un’età media di una Juniores, hanno trovato il gol al 32′ con Biagiotti, dopo che il Calzolaro si era già portato sul 3-0 con i gol di Santini, Berettoni e Domenichini. A fine match sarà tripletta per il primo e doppietta per gli altri due.

Il Gualdo Casacastalda domenica prossima tornerà in campo a Fossato di Vico contro il Piccione, per cercare di invertire un trend di risultati che fin qui ha portato un solo punto in campionato.

TABELLINO
CALZOLARO: Valenti, Colcelli (12’st Meoni), Giardiello (15’ st Picchi), Piccioloni, Mariani, Allegria, Grilli (30’st Bruschi), Bartolo, Domenichini (23’st Simoni), Berettoni, Santini (15’st Caproni). All. Cerbella
GUALDO CASACASTALDA: Vagnetti, Moriconi, A.Abdiji, Romenskyi, Biagiotti, Mancinelli, Ferretti (25’st Bouaquil), Ciacci (15’st Chiocci), Scaramucci, Marini, K.Abdiji (16’st De Matteis). All. Gioacchini
Arbitro: Curci di Perugia
Reti: 15’pt (rig.), 43’pt, 5’st Santini (C), 17’pt, 31’pt Berettoni (C), 29’pt, 7’st Domenichini (C), 32’pt Biagiotti (G)
Note: Espulso A.Abdiji al 45’st per doppia ammonizione

Di più da Redazione Gualdo Sport
G.S. Avis, ecco la scuola di ciclismo
La scuola di ciclismo e mountain bike del Gruppo Sportivo AVIS di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *