Nel fine settimana appena trascorso in casa Women Gualdo Calcio spicca la vittoria dell’Under 15 Nazionale.
Le ragazze allenate da Sascia Stoppini hanno infatti battuto per 7-3 le pari età della Viterbese, con ben cinque reti messe a segno da Biccheri e due da Godino. Un inizio di campionato col botto per le giovani gualdesi, che hanno vinto ben tre partite su cinque, perdendo solamente contro le due compagini della capitale, vale a dire la Roma Calcio Femminile e l’AS Roma.
Proprio contro quest’ultima ha invece perso l’Under 17 di mister Spigarelli, che però è riuscita a far subire un gol alle romane che fin qui avevano mantenuto la porta inviolata. Notevole comunque la crescita delle gualdesi contro una squadra piena di giocatrici che fanno parte della Nazionale.
La prima squadra doveva debuttare nel campionato di Eccellenza, ma la partita contro il Fanello Orvieto è stata rimandata a causa della mancanza di giocatrici nella squadra ospite.
Anche l’Under 12 e l’Under 10 sono scese in campo contro squadre del comprensorio eugubino, ben disimpegnandosi.
La società (che intanto ha deciso il 16 dicembre come data per la cena degli auguri natalizi) si sta organizzando sia per partecipare ad alcuni tornei giovanili, sia per andare a visitare il settore giovanile femminile del Monza Calcio.