Incappa in una brutta domenica l’Atletico Gualdo Fossato, che viene superato per 4-0 dal Palazzo.
Nel match giocato a Sigillo per le note vicende della scorsa settimana, l’Atletico (privo di alcuni uomini importanti come Paoletti, Boccolini e Scassellati) subisce tutte e quattro le reti nella prima mezzora, senza poi riuscire a reagire e ad impensierire la retroguardia ospite.
Già da domenica prossima, nella sfida di Valfabbrica, i ragazzi di mister Brunetti dovranno dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso.
Intanto, con il mercato invernale alle porte, la società sta già vagliando alcune strade per poter rinforzare la rosa soprattutto in attacco.
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Sabbatini, Paciotti, Sannipoli, Monacelli, Latini, Fagioli, Cecchetti, Fedeli, Paoletti, Boccolini, Pirone. A disp. Franceschini, Gresta, Moscetti, Vannozzi, Vagnarelli, Kromah, Brunelli, Pascolini, Lugni. All. Brunetti
PALAZZO: Polici, Mawas, Biagioni, Barletta, Apostolico, Cirelli, Di Muni, Ciccone, Kuci, Cicchi, Kaziu. A disp. Tozzi, Pucci, Alunn, Giombolini, Sensi, Bianconi, Caldari, Ponti, Vlas. All. Lo Vaglio
ARBITRO: Mancini di Foligno
RETI: 16’ pt Barletta, 20’ e 26’ pt Di Muni, 28’pt Kuci