Gualdo Casacastalda, nulla da fare contro il Piccione

Gualdo Casacastalda

Altra sconfitta per il Gualdo Casacastalda che perde per 5-1 in casa contro il Piccione.

Nel primo tempo gli ospiti si portano avanti di due gol grazie a Malocaj e Farruku, ma ad inizio ripresa il Gualdo Casacastalda riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Guidubaldi.
A quel punto i ragazzi di mister Gioacchini tentano il forcing alla ricerca del pari, ma il Piccione riesce di nuovo ad allungare le distanze con Malocaj e chiude definitivamente i conti con le reti di De Gioia e Cicchi.

Gualdo Casacastalda che rimane ultimo a quota 1 punto, in una stagione delicata sotto il punto di vista dei risultati. La squadra è infarcita di giovanissimi alla prima esperienza in un campionato impegnativo, e l’impegno che ci stanno mettendo è comunque da non sottovalutare, al di là dei risultati sul campo.

GUALDO CASACASTALDA: Antonini, Pierotti, Ferretti (1’ st Boaquil), Abdiji (41’ st Chiocci), Biagiotti (1’ st Romensky), Mancinelli, Menichelli, Moriconi, Scaramucci, Guidubaldi, Marini. All. Gioacchini.
PICCIONE: Checcarelli, Corbucci, Pasquini (31’ st Fioretti), Cicchi, Lentini (37’ st Bellucci), Presciutti (33’ st Fancelli), Lombardi (19’ st De Gioia), Bececco, Farruku (33’ st Cucchia), Malokaj, Pelliccia (23’ st Biancalana) . All. Pannacci.
Arbitro: Chafiqi di Terni.
Reti: 14’ pt e 13’ st Malocaj, 23’ Farruku, 3’ st
Guidubaldi, 23′ st De Gioia, 48’ st Cicchi.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Per l’Atletico Gualdo c’è Nacciareti in attacco
Continua a muoversi sul mercato l’Atletico Gualdo che mette a segno un...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *