Sono arrivati degli ottimi risultati per l’ASD Women Gualdo Calcio nell’ultimo weekend.
In realtà si è partiti già da giovedì, con la prima squadra scesa in campo a Prepo contro il Fanello Orvieto nel recupero della prima giornata. Le gualdesi si sono imposte per 12-1 con le reti di Ceccarini (tripletta), Collarini (doppietta), Ahlqvist (doppietta), Mischianti S., Mischianti B., Natalizi, Zavalina e Passeri. Nella partita di domenica, invece, giocata a Casacastalda, è arrivato un 2-2 contro il Santa Sabina, che fin qui aveva vinto tutte le partite disputate. In questo caso i gol sono stati messi a segno da Montero, al rientro da un infortunio, e dal capitano Natalizi.
Vittoria in trasferta per l’Under 15, che a Roma ha battuto per 3-0 la SPES Artiglio con i gol di Biccheri, Godino e Talamelli. Il bilancio fin qui parla di quattro vittorie in sette partite per le giovanissime gualdesi, che stanno prendendo sempre più confidenza con un campionato nazionale che le vede duellare anche con società professionistiche. Nel prossimo weekend arriverà la sfida contro la Roma Calcio Femminile.
Sfiora invece il colpaccio l’Under 17, che si deve arrendere per 3-2 contro il Latina nel match giocato fuori casa. Di Fiore e Fischi le reti messe a segno dalle gualdesi, che nel prossimo turno ospiteranno il Frosinone.