Pareggio a reti bianche per il Cerqueto nel big match con l’Arna

Finisce 0-0, non senza emozioni, il big match della 14ª giornata tra Arna e Cerqueto. Partita equilibrata quella vista al Gubbiotti di Pianello, dove gli ospiti vincono ai punti, ma non riescono a capitalizzare le occasioni create.

Nella prima frazione di gioco la prudenza la fa da padrone, con le due squadre intente nello studiarsi e ad affrontarsi con duelli a centrocampo. La prima occasione è per l’Arna che al 8’ con Pettirossi, dopo un’azione solitaria, si vede sporcare di poco a lato un tiro dal limite dell’area.
Al 36’risponde il Cerqueto con Parlanti che imbeccato da Sulejmani manda alto sopra la traversa.
Al 41’ ancora l’Arna con Betti che da buona posizione spara alto.

Nel secondo tempo parte forte il Cerqueto e dopo un minuto è già pericoloso con Sulejmani, assistito da Gaggiotti, in contropiede vede il suo tiro parato da Fiorucci.
Al 20’ st è Levato, che ben servito da Menchinella, si presenta davanti al portiere di casa ma tira a lato.
Al 30’st è l’Arna, con El Maymouny, a sprecare una potenziale occasione in contropiede, dove il giovane attaccante spara alto.
Al 42’st è ancora Levato ad avere la palla gol, su assist di Turchi il ”Bomberino” tira a botta sicura sul primo palo, ma Fiorucci para, sul cross seguente la respinta Menchinella non riesce a schiacchiare di testa e spara alto da ottima posizione. Finisce così 0-0 con una buona prestazione arrivata anche fuori dalle mure amiche.

I ragazzi di mister Favorini torneranno in campo per l’ultima partita del 2022 sabato 17 dicembre alle ore 14:45 contro il Costano alla “Bombonera

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (19-20-21 febbraio)
Programma ricco per il fine settimana sportivo gualdese.
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *