Atletico Gualdo Fossato ko a San Luca

Atletico Gualdo Fossato Cambio Campo

Finisce con una sconfitta il 2022 dell’Atletico Gualdo Fossato, che perde per 1-0 sul campo del San Luca.

Il gol che decide la sfida arriva al 15′ del primo tempo, con Baliani che sfrutta un rilancio di Busciantella e supera il portiere in uscita con un pallonetto.
Atletico Gualdo Fossato che comunque non demorde e che ha delle occasioni per pareggiare, come nella ripresa quando Lugni su punizione impensierisce il portiere locale.

Alla fine però il gol del pari non arriva e l’Atletico chiude così il girone d’andata con una sconfitta. Dopo la sosta, l’8 gennaio i ragazzi di mister Brunetti torneranno in campo a Rivotorto contro la Rivo Subasio, per la prima del girone di ritorno.

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Murasecco, Lo Piccolo; Battistini (20’st Scavazza), Ottaviani, Trollini; Orlandi (40’st Bajamaj, Forieri, Baliani, Bazzucchi, Roscini Vitali (28’st Rosa). A disp.: Monarca, Curti, Pannuzzi, Zaazaa, Montefalchesi, Magnini. All.: Giuseppe Sabatini

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini; Moscetti, Vannozzi (44’st Kromah); Pascolini 21’st Biagioli), Fagioli, Vagnarelli; Paoletti, Fedeli, Lugni, Boccolini, Cecchetti. A sisp.: Bonatti, Sannipoli, Pauselli, Gasparri. All.: Daniele Brunetti

ARBITRO: Marco Angeletti di Perugia

RETI: 15’pt Baliani

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tappa inaugurale del Circuito Umbria Cross a Gualdo Tadino
 A Gualdo Tadino continuano gli eventi inseriti nella kermesse Giro d’Italia 2018...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *