L’Atletico Gualdo Fossato conquista 3 punti fondamentali in chiave salvezza

Andrea Fagioli Atletico Gualdo Fossato
Foto Sandro Cagliesi

Coglie una vittoria importantissima l’Atletico Gualdo Fossato in chiave salvezza, battendo 2-1 in casa La Castellana.
La partita, molto combattuta già dalle prime battute, si sblocca al 17’ da corner: battuta di Biagioli, spizzata di Fedeli sul primo palo e tap in vincente di Fagioli.

Nella ripresa gli ospiti cercano il pari ma Franceschini è bravo in due occasioni: prima su un calcio di punizione dalla trequarti spizzato da un colpo di testa, poi in occasione di uno contro uno è bravo a far perdere l’attimo all’attaccante ospite, con Fagioli che poi aiuta a spazzare.

Al 40’ della ripresa arriva il raddoppio Atletico: il neo entrato Gasparri fa letteralmente come vuole sulla destra, salta netto un avversario, affronta il secondo, lo supera e mette in mezzo una palla solo da spingere in rete per Scassellati che fa 2-0.

A due minuti dal termine La Castellana trova il gol che dimezza lo svantaggio, con Pennacchi. Un gol che però non cambia la sostanza, con l’Atletico che vince 2-1 e conquista tre punti fondamentali per la sua stagione.

TABELLINO ATLETICO GUALDO FOSSATO-LA CASTELLANA 2-1

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Moscetti, Vannozzi, Biagioli (41’st Pascolini), Fagioli, Sannipoli, Paoletti (25’st Gasparri), Fedeli, Lugni (10’st Scassellati), Boccolini, Monacelli. All. Brunetti
LA CASTELLANA: Mela, Giovannetti (22’st Patito), Santi J., Morbidoni, Appolloni (4’st Partenzi), Sorci (24’pt Santi F.– 22’st Msahel), Pennacchi, Lupi, Gjata Al. (9’st
Gjata Ar.), Pergolesi, Bibiani. All. Loretoni
ARBITRO: Speziali di Foligno
RETI:17’pt Fagioli (A), 38’st Scassellati (A), 46’st
Pennacchi (L)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Circolo Tennis Olympia sconfitto dal Città di Castello
Dopo aver battagliato per due singoli e un doppio il Circolo Tennis...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *