L’Atletico Gualdo Fossato conquista 3 punti fondamentali in chiave salvezza

Andrea Fagioli Atletico Gualdo Fossato
Foto Sandro Cagliesi

Coglie una vittoria importantissima l’Atletico Gualdo Fossato in chiave salvezza, battendo 2-1 in casa La Castellana.
La partita, molto combattuta già dalle prime battute, si sblocca al 17’ da corner: battuta di Biagioli, spizzata di Fedeli sul primo palo e tap in vincente di Fagioli.

Nella ripresa gli ospiti cercano il pari ma Franceschini è bravo in due occasioni: prima su un calcio di punizione dalla trequarti spizzato da un colpo di testa, poi in occasione di uno contro uno è bravo a far perdere l’attimo all’attaccante ospite, con Fagioli che poi aiuta a spazzare.

Al 40’ della ripresa arriva il raddoppio Atletico: il neo entrato Gasparri fa letteralmente come vuole sulla destra, salta netto un avversario, affronta il secondo, lo supera e mette in mezzo una palla solo da spingere in rete per Scassellati che fa 2-0.

A due minuti dal termine La Castellana trova il gol che dimezza lo svantaggio, con Pennacchi. Un gol che però non cambia la sostanza, con l’Atletico che vince 2-1 e conquista tre punti fondamentali per la sua stagione.

TABELLINO ATLETICO GUALDO FOSSATO-LA CASTELLANA 2-1

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Moscetti, Vannozzi, Biagioli (41’st Pascolini), Fagioli, Sannipoli, Paoletti (25’st Gasparri), Fedeli, Lugni (10’st Scassellati), Boccolini, Monacelli. All. Brunetti
LA CASTELLANA: Mela, Giovannetti (22’st Patito), Santi J., Morbidoni, Appolloni (4’st Partenzi), Sorci (24’pt Santi F.– 22’st Msahel), Pennacchi, Lupi, Gjata Al. (9’st
Gjata Ar.), Pergolesi, Bibiani. All. Loretoni
ARBITRO: Speziali di Foligno
RETI:17’pt Fagioli (A), 38’st Scassellati (A), 46’st
Pennacchi (L)

Di più da Redazione Gualdo Sport
Magia di Bellucci, il Gualdo batte il Petrignano
Torna alla vittoria il Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte 1-0 il...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *