Cerqueto ko a Bettona contro la Real Virtus

Cerqueto, Sario Favorini

Finisce 2-1 per i locali il big match tra Real Virtus e Cerqueto.

Vittoria arrivata nei primi minuti del primo tempo con due calci di rigore, entrambi trasformati dall’ex Dario Chioccolini, che complicano la corsa del Cerqueto nel girone C della Prima Categoria.

Non basta il gol allo scadere del primo tempo di Pasquarelli ai ragazzi di mister Favorini per rimettersi a pieno in partita. Infatti nel secondo tempo, complice la situazione di svantaggio, il Cerqueto si spinge in avanti ma non riesce a trovare il pari e rischia in contropiede di prendere la terza rete. Gli ospiti sfiorano il gol in due occasioni con Gaggiotti che in entrambe le azioni non c’entra la porta di poco.

Finisce così 2-1 per la formazione di casa, con il Cerqueto che ha da recriminare su una partita in cui gli errori individuali hanno pesato sul computo finale.

Il Cerqueto tornerà in campo domenica 22 gennaio alla “Bombonera” per il derby contro l’Atletico Gualdo Fossato alle ore 14:30.

Da segnalare anche il sorteggio della Semifinale di Coppa Primavera che metterà il Via Larga Marsciano sulla strada del Cerqueto, mercoledì 25 gennaio ore 20:30, sempre alla “Bombonera”.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Prime riconferme in casa Gualdo Casacastalda
Dopo aver ufficializzato il rinnovo dell’allenatore Simone Tomassoli e del direttore sportivo...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *