Finisce 1-1 al Fatabbi la sfida tra Valfabbrica e Cerqueto.
Non basta il gol di Sulejmani, arrivato al 32′ del secondo tempo, agli ospiti per portare a casa il bottino pieno, che manca in trasferta da 4 mesi. Infatti al primo minuto di recupero del secondo tempo il Valfabbrica trova il gol del pareggio con Radicchi che sbuca di testa e infila Mosca.
Nella prima frazione di gioco poco da segnalare, se non una punizione di Pecci calciata di poco a lato.
Nel secondo tempo il Cerqueto ha subito una grande occasione al 2′ con Gaggiotti che trovatosi solo in area, in sospetta posizione di offside, spara incredibilmente a lato. il Valfabbrica si fa vivo al 15′ e 18′ con Ascani ed Alunno che vedono i loro tiri spegnersi sul fondo.
Al 32′ passa il Cerqueto. Menchinella assiste Sulejmani che incrocia un destro potente sul quale Bei non può nulla. Sembra essere il preludio ad una ritrovata vittoria in trasferta per i ragazzi di Mister Favorini, ma al 46′ è Radicchi a spegnere le speranze del Cerqueto con un colpo di testa preciso che si insacca alle spalle di Mosca.
Finisce così 1-1, un punto che non soddisfa la squadra cerquetana che bramava ormai la vittoria e che ha raccolto appena 2 punti nelle prime tre partite del girone di ritorno, ma che gratifica la solida prestazione fatta dal Valfabbrica.
Il Cerqueto tornerà in campo domenica 5 febbraio alla “Bombonera” alle ore 14:30 contro il San Luca, per riprendere la corsa verso il treno play-off.