Il Cerqueto non sa più vincere. Sembra aver perso le coordinate della vittoria la squadra di mister Favorini. Finisce, infatti, 1-1 la gara interna con il San Luca, che con una prestazione solida acciuffa il meritato pareggio nel secondo tempo, dopo che nel primo si erano portati avanti i locali del Cerqueto.
Nella prima frazione di gioco succede poco, fino al 39’ quando Parlanti con una bella scorribanda crossa e trova Gaggiotti sul secondo palo che insacca a botta sicura, portando in vantaggio il Cerqueto.
Al 41’ è ancora Gaggiotti ad andare vicino al raddoppio: prima recupera palla, poi dopo un’azione solitaria tira di poco a lato.
In avvio di secondo tempo, al 46’, sempre Gaggiotti dalla distanza tira forte, ma il portiere ospite con una bella parata sventa l’unico pericolo della seconda frazione di gioco.
Salgono gli ospiti con Orlandi che al 48’ tira a botta sicura, dopo un’azione rocambolesca, ma è bravo Mosca a parare.
Al 60’ arriva il gol del pareggio, sempre con Orlandi che dalla distanza trova l’incrocio dei pali.
Finisce così 1-1 con il Cerqueto che per la seconda partita consecutiva va in vantaggio per poi farsi riprendere e che ancora deve trovare la prima vittoria, dopo quattro partite nel girone di ritorno.
Prossimo appuntamento mercoledì 8 febbraio alle ore 20:30 contro l’Atletico Gualdo Fossato alla “Bombonera” per il recupero della 18ª giornata di campionato.
CERQUETO CALCIO – SAN LUCA CALCIO 1-1 (1-0) (tabellino a cura di valleumbrasport.it)
CERQUETO CALCIO: Mosca; Bensi, Pascolini; Nuti, Laloni, Favorini (Levato); Parlanti, Menchinella, Gaggiotti, Turchi (Petrini), Sulejmani. A disp.: Pankiewicz, Pasquarelli, Qehajaj, Collarini, Pelati, Mariani, Ramacci. All.: Bellisario Favorini
SAN LUCA CALCIO: Monarca; Pannuzzi, Montefalchesi; Battistini, Murasecco, Caterini; Orlandi (Scavazza), Trollini, Baliani (Battistelli), Forieri, Rosa (Zaazaa). A disp.: Pascucci, Lo Piccolo, Curti, Bonzinetti, Roscini Vitali, Magnini. All.: Giuseppe Sabatini
ARBITRO: Gabriele Dolci di Perugia
RETI: 39’pt Gaggiotti (CE), 25’st Orlandi (SL)
NOTE – Ammoniti: Pascolini, Nuti, Laloni, Menchinella, Baliani