Vittoria per il Basket Gualdo nel recupero di campionato contro Spoleto

Foto Gualdo Basket Gabriele Panfili 2022-10-24 at 15.58.15

Nel recupero di campionato giocato giovedì sera al PalaLuzi, il Basket Gualdo batte 91-68 Spoleto e conquista il secondo successo di fila in casa.

Gualdo comanda le operazioni da subito, chiudendo avanti di sette il primo quarto (25-18) e di dodici al riposo lungo (49-37).
Nel terzo quarto gli spoletini si rifanno sotto la doppia cifra di svantaggio (65-59), poi arrivano addirittura anche al -1.

Da quel momento in poi però i ragazzi di coach Paleco mettono in mostra le maggiori qualità tecniche e con un super parziale riallungano chiudendo la partita.

Nel finale c’è anche spazio per i giovanissimi: due punti a referto per il 2005 Michelangelo Ardenti ed anche tre punti per il 2006 Filippo Marini, fratello di Leonardo. Top scorer di serata Lorenzo Monacelli che spara un trentello: 31 punti per lui.

Con questa vittoria importantissima Gualdo raggiunge al terzo posto San Marino a quota 28 e si prepara al prossimo scontro diretto contro Recanati nel migliore dei modi, avendo ritrovato anche De Angelis.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Vittoria e passaggio del turno in Coppa per il Gualdo
Arriva la prima vittoria in gare ufficiali per il Gualdo, che nella...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *