Domenica 7 maggio, alle ore 15:30, prenderanno il via i playoff promozione per il Cerqueto di mister Favorini.
Alla Bombonera, infatti, arriverà l’Arna, giunta quarta in campionato subito dietro al Cerqueto terzo. I perugini sono una delle squadre più attrezzate del girone e la sfida sarà sicuramente molto delicata.
Sarà una partita secca, dove il Cerqueto avrà disposizione due risultati su tre per passare il turno. Infatti, in caso di parità al 90′ si procederà con i supplementari, mentre al 120′, in caso di ulteriore pareggio, sarà il Cerqueto ad accedere alla finale playoff grazie al miglior piazzamento in classifica.
L’altra semifinale vedrà invece affrontarsi il Nocera, giunto secondo, e la Rivo Subasio quinta. Anche in questo caso partita secca in casa dei nocerini con due risultati su tre a disposizione sui 120 minuti per passare il turno.
Dopo una stagione positiva, che ha visto il Cerqueto arrivare anche in finale di Coppa per il secondo anno di fila, la società biancoazzurra si augura di vedere una “Bombonera” piena domenica per la semifinale playoff, con l’obiettivo di spingere i cerquetani verso il sogno Promozione.