Women Gualdo Calcio, Under 15 sugli scudi nel finale di stagione

Il prossimo 27 e 28 maggio la Women Gualdo Calcio sarà presente con l’Under 15 a Carpineto Romano per partecipare al “Torneo di Eva“, prima edizione della manifestazione dedicata alla prima presidente donna della Semprevisa Calcio, società sportiva del comune laziale.

Si tratta di un torneo molto prestigioso, alla quale la compagine gualdese è stata invitata dopo essere stata notata al torneo disputato a Gubbio il 1 maggio scorso, che l’ha vista arrivare seconda davanti a compagini come Perugia ed Ancona. L’Under 15 gualdese farà parte del novero di squadra accanto a società blasonate come Parma, Frosinone, Pescara, Lazio, Roma, Fiorentina, Roma Calcio Femminile e Romulea. Il torneo vedrà tre gironi da tre squadre ciascuno, che si sfideranno presso l’impianto sportivo L. Galeotti. Under 15 del Gualdo che, in attesa di questo prestigioso torneo, sabato sarà impegnata alle 15.30 in casa della Ducato Spoleto per giocarsi l’accesso alle fasi finali della Coppa Lazio.

L’Under 17, invece, si è qualificata già per le fase finali della Coppa Lazio di categoria ed affronterà il Frosinone. Partita di andata domenica in casa, ritorno il 21 maggio a Frosinone. La prima squadra invece, terminato il proprio campionato di Eccellenza, parteciperà domenica 18 maggio ad un triangolare ad Ascoli contro i padroni di casa e L’Aquila.

Per quanto riguarda le più piccole, l’Under 12 terminerà la sua stagione con un torneo a Petrignano dopo aver disputato la fase interregionale del campionato a Magione, mentre l’Under 10 sarà di scena sabato 27 a Madonna del Latte in un triangolare contro le locali e la Ternana: in palio un posto per le finali di Coverciano.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto, ecco gironi e calendario del prossimo campionato
Nella giornata di ieri il Comitato Regionale Umbro ha diramato i gironi...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *