Comincia a muoversi il Gualdo Casacastalda in vista del campionato di Prima Categoria della prossima stagione 2023-24.
La società ha innanzitutto annunciato la riconferma alla guida tecnica della prima squadra del mister Gianni Biribao e Andrea Rampini come allenatore dei portieri.
Il Ds Andrea Preziosi sta lavorando alacremente per dare una squadra competitiva al mister Biribao e se il buongiorno si vede dal mattino ecco i primi due super colpi che vanno a rinforzare il Gualdo Casacastalda dimostrando subito quali saranno gli obbiettivi.
Il primo acquisto risponde al nome di Daniele Pecci, centrocampista di grande esperienza che nel corso della sua carriera ha conosciuto tutte le categorie dei dilettanti. La scorsa stagione è stato un protagonista nella promozione del Cerqueto. Daniele ritorna alla corte di mister Biribao dopo l’ottima l’esperienza in quel di Fossato.
L’altro colpo di spessore è Samuele Campana tra i pali. Il suo curriculum è di grandissimo spessore, a partire dalla serie C Portoghese (Lusitano quarterense), per poi passare a Real Virtus, Torgiano, Nuova Gualdo Bastardo, Bevagna, Grifo Cannara, Clitunno, Castiglionese Macchie e Viole.
Inoltre sempre il ds Preziosi sta lavorando sulle riconferme dei giocatori più rappresentativi e sui ritorni dai prestiti. Nei prossimi giorni ci saranno ancora degli arrivi importanti.