Women Gualdo Calcio premiata ai Grassroots Awards

Grande soddisfazione in casa Women Gualdo Calcio per il premio ricevuto direttamente dalla FIGC.

La società gualdese di calcio femminile è stata infatti premiata ai Grassroots Awards, grande evento di chiusura della stagione dell’attività calcistica di base organizzato dal centro federale di Coverciano dalla FIGC. Presso il PalaTerme di Montecatini, sono stati assegnati i ‘Grassroots Awards 2022/23’, che hanno premiato i migliori progetti, le migliori iniziative, oltre ai club e ai singoli personaggi che si sono particolarmente distinti per la loro attività nell’ambito del calcio giovanile.

La Women Gualdo Calcio è stata premiata tra le tre migliori società in tutta Italia per il miglior progetto di sviluppo del calcio femminile. La società gualdese ci ha tenuto a ringraziare “tutta la comunità, le ragazze, genitori, dirigenti e tecnici che fanno parte della nostra grande famiglia con il quale stiamo intraprendendo un grandissimo precorso ricco di soddisfazioni e di tanti obiettivi da raggiungere”.

Intanto, in vista della stagione 2023-24, è stato ufficialmente riconfermato Franco Paoletti, bandiera del calcio gualdese. Franco rivestirà il ruolo di Team Manager delle squadre nazionali under 17 e under 15 e sarà anche supervisore tecnico attività di base.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Valentina Baldelli e Ilaria Moriconi ricevute in Comune
Nella mattinata di lunedì 8 luglio sono state ricevute in comune le...
Leggi di più