Colpo dell’Atletico Gualdo Fossato, ufficiale Damiano Rossi

Un altro colpo da novanta in casa Atletico Gualdo Fossato, che sta costruendo una squadra di tutto rispetto in vista della prossima stagione.

Il DS Fratini ed il DG Gramaccia hanno infatti chiuso per l’arrivo del centrocampista classe 2003 Damiano Rossi. Gualdese, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Gualdo è approdato al Gubbio, dove ha fatto tutta la trafila sino alla Berretti. Lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Pierantonio che ha vinto il campionato di Promozione, e quest’anno ha deciso di sposare la causa dell’Atletico Gualdo Fossato andando a rinforzare ancora di più un reparto di centrocampo che pochi giorni fa aveva visto anche l’arrivo di Dario Chioccolini.

Un arrivo importante che conferma ancora di più le ambizioni del sodalizio del patron Ragugini e del neo-presidente Ridolfi Bizzarri.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Sconfitta amara per la Salus Gualdo contro Umbertide
Perde in casa la Salus Basket Gualdo contro la PFU Umbertide per...
Leggi di più