Pari e patta nel derby tra Gualdo Casacastalda ed Atletico Gualdo Fossato

Gualdo Casacastalda vs Atletico Gualdo Fossato

Nel derby della terza giornata di campionato, spostato al mercoledì post Giochi de le Porte, finisce 1-1 tra Gualdo Casacastalda ed Atletico Gualdo Fossato.

Nel primo tempo l’episodio chiave è l’espulsione del portiere dell’Atletico Pierotti al 16′, che stende poco fuori area il velocissimo Boaquil lanciato a rete in contropiede. Il Gualdo Casacastalda in superiorità numerica cerca il vantaggio, ma prima è bravo Franceschini a rispondere a Massei, poi un tiro di Guidubaldi finisce fuori di poco.

Nella ripresa dopo 3′ arriva subito il vantaggio del Gualdo Casacastalda: Rosi riceve palla sulla trequarti e con uno scavetto serve Boaquil che batte Franceschini in uscita. Rosi poi si mangia il gol del raddoppio a tu per tu con Franceschini, poi l’Atletico Gualdo Fossato alza i giri del motore e nonostante l’inferiorià numerica riesce a riprendere la partita. Prima è Boccolini, con una semirovesciata su azione da corner, a sfiorare la rete del pari. Il gol comunque arriva ad un quarto d’ora dalla fine con una grande azione personale del 2005 Montanari che riceve palla, la difende e poi da 25 metri lascia partire un tiro imparabile per Campana.

Finisce così 1-1 con un buon punto per entrambe le compagini. Per il Gualdo Casacastalda è il primo punto in campionato dopo due sconfitte, mentre l’Atletico Gualdo Fossato sale a quota 5 e rimane ancora imbattuto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Eurogol di Mancini, ma il Gualdo Casacastalda va ko
Sconfitta immeritata per il Gualdo Casacastalda, che gioca bene ma non finalizza...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *