Buon punto per il Gualdo Casacastalda a Spello

Foto Cagliesi

Conquista un buon punto in trasferta a Spello il Gualdo Casacastalda, che pareggia 2-2 contro la capolista del torneo dopo queste prime giornate.

Gualdo Casacastalda che dopo un bell’avvio al 26′ trova il vantaggio: Boaquil prima colpisce una traversa, poi sugli sviluppi di un corner fa la sponda vincente per Massei che da due passi mette in rete. Dopo altre due buoni occasioni targate Boaquil e Guidubaldi, nel finale di primo tempo lo Spello trova il pari con un rigore realizzato da Khalak e fischiato per fallo del portiere Campana su Micieli. Nell’occasione Campana viene anche espulso ed il Gualdo Casacastalda rimane così in dieci.

Nella ripresa lo Spello prova a sfruttare la superiorità numerica: al 55′ Khalak colpisce l’incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione. Al 69′ però il Gualdo Casacastalda trova di nuovo il vantaggio: sempre da corner, come nel caso del primo gol, stavolta è Boaquil a trovare la rete del 2-1. Lo Spello però, a dieci minuti dal termine, trova la rete del definitivo 2-2 ancora con Khalak che insacca di testa un cross di Mancinelli.

Per il Gualdo Casacastalda un bel punto, ottenuto giocando un tempo in inferiorità e contro una squadra che aveva vinto tutte le prime tre partite disputate. Secondo pareggio consecutivo ed ora testa al prossimo impegno casalingo, che vedrà il Gualdo Casacastalda ospitare l’Arna.

Di più da Redazione Gualdo Sport
La Salus Gualdo chiude la serie con Spoleto e vola in finale
La Salus Gualdo vince anche gara-2 delle semifinali playoff contro Spoleto e...
Leggi di più