Gol di Gaggiotti, blitz del Cerqueto ad Amelia

Gaggiotti Cerqueto Amelia

Arrivano da Amelia i primi punti in trasferta per il Cerqueto.

In un campo difficile, dove i locali hanno conquistato la totalità dei punti ottenuti fino ad ora in classifica e hanno guerreggiato fino alla fine per poter riacciuffare la partita sbloccata al 70′ dal bel gol di Gaggiotti, che ha regalato i primi 3 punti in trasferta alla squadra di mister Favorini.

Nella prima frazione di gioco l’Amerina si fa preferire per gioco espresso senza tuttavia rendersi pericolosa dalle parti di Mosca se non con un tiro dal limite di Rossi che si spegne sul fondo.

Nel secondo tempo il Cerqueto alza i ritmi e spinge per trovare il vantaggio che arriva al 70′, con Parlanti che crossa sul dischetto per l’accorrente Gaggiotti che con un tiro potente di sinistro gonfia la rete per il vantaggio ospite.

L’Amerina prova a riprendere la partita con due conclusioni da fuori area in cui Mosca si fa trovare pronto, il Cerqueto, da parte sua, ha le occasioni migliori in contropiede per chiudere il match, prima con Capannelli e Spigarelli che non riescono a capitolare in rete.

Finisce così 0-1 una partita combattuta che regala al Cerqueto 3 punti importanti per il morale e per dar continuità ai risultati.

Prossimo appuntamento è quello di domenica 29 ottobre alle ore 14.30, quando al Carlo Angelo Luzi arriverà il Campitello terzo in classifica.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Calisti: “Siamo estremamente determinati, vogliamo mantenere la categoria”
Domenica pomeriggio partita fondamentale per l’Atletico Gualdo, che giocherà la finale playout...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *