Blitz del Campitello, al Luzi finisce 0-2 contro il Cerqueto

Cerqueto Campitello Foto Sandro Cagliesi
Foto Sandro Cagliesi

Partita equilibrata al Luzi, con gli ospiti che vincono grazie ai gol di Perni su punizione e di Latini su rigore.

Il Cerqueto cede al Campitello che sfoggia una prestazione solida, da parte loro i locali hanno lottato fino alla fine per tentare di riaprire il match, senza tuttavia riuscirci e recriminando per un presunto rigore non concesso ai danni di Gaggiotti al 12’.

Nella prima frazione di gioco ottimi i ritmi e la qualità del gioco. Subito pericoloso al 5’ il Campitello con Bottausci che ben imbeccato tira sull’esterno della rete. Risponde il Cerqueto al 12’ con Sulejmani che dribbla due uomini serve Gaggiotti che non riesce a concludere da dentro l’area piccola venendo ostruito in maniera dubbia dal difensore. Al 34’ passa il Campitello, dagli sviluppi di punizione laterale Perni mette in mezzo una palla che sbuca in area e si insacca alle spalle di Mosca.

Nel secondo tempo calano i ritmi e anche le occasioni latitano, il Campitello la chiude al 81’ con un rigore di Latini. I locali sfiorano poi il gol al 90’ con Spigarelli che di testa non trova lo specchio.

Per il Cerqueto arriva la 4ª sconfitta stagionale che interrompe la striscia delle due vittorie consecutive.

Domenica appuntamento alle ore 14.30 allo “Spoletini” di Cannara dove i ragazzi di mister Favorini dovranno vedersela con la corazzata Cannara.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Basket Gualdo fa suo il derby contro Todi al PalaLuzi
Arriva la terza vittoria consecutiva per la Pizzicata Basket Gualdo, che al...
Leggi di più