Il Cerqueto torna alla vittoria contro il Bevagna

Turchi Cerqueto

Turchi e Gaggiotti con un gol per tempo liquidano un Bevagna mai in partita al “Luzi”.

La vittoria del Cerqueto è legittima e sarebbe potuta essere addirittura più larga, ma gli errori sotto porta e le grandi parate del migliore in campo Catarinelli hanno fissato il risultato finale sul 2 a 0.

Nel primo tempo i locali costruiscono numerose palle gol e recriminano due rigori non concessi dall’incerto arbitro Bocci.
Il risultato si sblocca al quarto d’ora con Turchi che in tuffo di testa raccoglie in area un cross di Menchinella. Il Cerqueto insiste e con Turchi, Sulejmani, Petrini e Gaggiotti crea ghiotte occasioni per il raddoppio, ma Catarinelli è super.

Nel secondo tempo Pallotta timbra la presenza con un bel tuffo su conclusione di Capaldini all’ottavo, mentre al minuto 25 è Sulejmani che su azione di contropiede assiste Gaggiotti per il 2 a 0. Nel finale il Cerqueto sfiora il terzo gol con Spigarelli ma Catarinelli dice ancora no.

Prossimo appuntamento è quello di domenica 19 novembre alle ore 14.30 quando al “Luzi” arriverà il Sangemini fresco di vittoria contro l’Amerina.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, in attacco rinnova Gbale
Altro tassello per il Gualdo Casacastalda, che continua a costruire la squadra...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *