Cade l’imbattibilità dell’Atletico Gualdo Fossato a Spello

Prima sconfitta in campionato per l’Atletico Gualdo Fossato, dopo un periodo di imbattibilità durato dieci giornate.

Il primo ko arriva sul campo della Julia Spello, che si impone per 3-1 in rimonta. Infatti dopo 5’ era arrivato il vantaggio dei ragazzi di mister Passeri con Montanari, abile a sfruttare una imbucata nella zona centrale del campo. La Julia Spello trova il pari al 31’ con Micieli e sfiora per due volte il raddoppio, ma prima della fine del primo tempo l’Atletico colpisce un palo con un sinistro da fuori area di Montanari.

Nella ripresa invece i locali si portano avanti al 14’ con Barreca, che su lancio lungo riesce a superare Pierotti e a mettere dentro a porta vuota il gol del 2-1. Atletico che a metà ripresa rimane anche in dieci per l’espulsione di Fagioli e che subisce il definitivo 3-1 al 32’ con Khalak, abile a colpire al volo un cross di Barreca. Ancora Barreca colpisce un legno nel finale.

Atletico Gualdo Fossato che subisce quindi il primo stop stagionale ed esce dalla zona playoff. Domenica prossima al Comunale arriva l’Athletic Bastia per un altro scontro diretto in chiave spareggi promozione.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tiro con l’arco, nel fine settimana torna il trofeo Città di Gualdo Tadino
Nel fine settimana che sta per iniziare torna con la 25esima edizione...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *