Clitunno corsara al Luzi, il Cerqueto recrimina

Arriva la seconda sconfitta consecutiva immeritata per il Cerqueto in campionato.

La Clitunno espugna il Luzi con i gol di Ciuffetti e Becca e con una prestazione solida, massimizzando le occasioni avute. Per il Cerqueto a segno Turchi.
Numerose le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Favorini, oltre ai due gol annullati a Gaggiotti, il primo in posizione nettamente regolare, mentre sul secondo restano forti dubbi. Nella prima frazione di gioco subito due occasioni per i locali, ma prima Sulejmani non riesce a capitalizzare e nella seconda l’assistente annulla il gol, regolare appunto, a Gaggiotti. Al 12’ passa la Clitunno con Ciuffetti che raccoglie un pallone e tira sul primo palo.

Ad inizio secondo tempo il Cerqueto spinge e ha subito due occasioni limpide con Gaggiotti e Sulejmani che tirano addosso a Roani. Di nuovo un gol annullato a Gaggiotti, che aveva raccolto un tiro di Sulejmani, forti i dubbi anche su questo episodio. Arriva poi il pareggio di Turchi, imbeccato da Gaggiotti, che tira forte e Roani non può nulla. Succede poco fino al 91’ quando Ginaj raccoglie un pallone, lo mette in mezzo e Becca è bravo ad inserirsi e ribadire in rete il gol vittoria.

Sconfitta alquanto immeritata quella pervenuta al Luzi, dove il Cerqueto ha avuto numerose occasioni e dove anche la terna, in particolar modo gli assistenti, è incappata in una giornata storta penalizzando oltre maniera i ragazzi di mister Favorini annullandogli due gol che avrebbero consentito in entrambi i casi il vantaggio.

Prossimo appuntamento è quello di domenica 10 dicembre alle 14.30 a Guardea, contro una squadra ben attrezzata e reduce anch’essa da due sconfitte consecutive.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Matarazzi: “Con la Nestor conta molto ma non è decisiva”
Domenica sarà sfida d’alta quota al Luzi, con il Gualdo Casasacastalda che...
Leggi di più