Paolo Bellucci ufficiale al Cerqueto

Colpo di mercato da novanta per il Cerqueto.

La società del presidente Matteo Pieretti ha infatti ufficializzato l’arrivo dell’attaccante gualdese Paolo Bellucci, classe 1986. L’anticipazione era arrivata tramite i social, con il Cerqueto che aveva postato il video del gol che l’allora 16enne Bellucci realizzò in un Gualdo-Fiorentina di Serie C nel 2002.

Non è razionale, non si può spiegare. Tremano le gambe mentre grida il cuore.” Così recita la nota ufficiale della società cerquetana con la quale si annuncia l’arrivo di Bellucci. “Nessun’altra frase descrive al meglio l’orgoglio con il quale annunciamo che Paolo “Paolino” Bellucci è un nuovo calciatore del Cerqueto. Con una trattativa flash e con un’importante unità di intenti la squadra del Presidente Pieretti ufficializza un colpo da 90, un giocatore che ha fatto innamorare i tifosi gualdesi negli anni. Prima da ragazzo, poi da uomo. Alcuni dei dirigenti che ora lo hanno contattato per il Cerqueto erano suoi tifosi e continueranno quindi ad esserlo.

Senza bisogno di presentazioni, “Paolino” è un giocatore capace di calciare egualmente con entrambi i piedi, rapido, fulmineo nel tiro e nel pensiero calcistico. Un’autentica bomba che andrà a rafforzare la rosa a disposizione di mister Favorini. A Paolo va il benvenuto nella nostra “famiglia” e un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione che andremo ad affrontare.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas e Barberini, il 27 ottobre presentazione del settore giovanile
Domenica 27 ottobre il settore giovanile di Gualdo Casacastalda ed Angelo Barberini...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *