Rigali, un pareggio contro i Rangers che fa morale

Il Rigali torna a far risultato dopo le ultime tre sconfitte nel campionato di Eccellenza Uisp.

Nella sfida interna giocata contro il Rangers i ragazzi di mister Pompei pareggiano per 0-0 una gara spigolosa giocata con diverse defezioni.
La partita è stata nel primo tempo molto equilibrata ma con poche emozioni da rete.

Nella ripresa i padroni di casa hanno aumentato la pressione chiudendo per larghi tratti i Rangers nella loro aerea di rigore ma senza trovare la via della rete. Nel finale occasione d’oro per Anastasi ma la sua conclusione si stampava con sfortuna sulla traversa e la partita si chiudeva così sul punteggio di 0-0.

Un punto utile per il morale della squadra e per smuovere una classifica al momento un po’ deficitaria.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (5-6-7 ottobre)
Primo weekend di ottobre che vedrà in campo Gualdo Casacastalda, Atletico Gualdo...
Leggi di più