Torna ad assaporare la gioia dei tre punti il Cerqueto, che vince sul campo della Real Virtus per 1-0 grazie alla rete di Sulejmani.
Il gol del fantasista macedone permette al Cerqueto di tornare alla vittoria dopo più di un mese di astinenza, al termine di una prestazione a due facce. Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Mister Favorini dominano, fallendo un paio di occasioni con Gaggiotti e Menchinella e sbagliando anche un rigore con Bellucci che si fa ipnotizzare da Sensi. I cerquetani trovano il gol vittoria con Sulejmani al 26′, il quale raccoglie una sponda dí Gaggiotti, controlla e capitalizza il gol vittoria.
Nella seconda frazione di gioco succede poco. Il Cerqueto soffre e rimane in dieci dopo 3′ per l’espulsione di Bensi per doppio giallo, ma senza mai subire particolari pericoli e porta a casa una vittoria importante sia per il morale che per la classifica. Prossimo appuntamento sarà quello di domenica 21 gennaio alle ore 14:30, quando al Luzi arriverà la Vis Foligno reduce da due vittorie consecutive.