Sulejmani-gol, il Cerqueto torna alla vittoria

Torna ad assaporare la gioia dei tre punti il Cerqueto, che vince sul campo della Real Virtus per 1-0 grazie alla rete di Sulejmani.

Il gol del fantasista macedone permette al Cerqueto di tornare alla vittoria dopo più di un mese di astinenza, al termine di una prestazione a due facce. Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Mister Favorini dominano, fallendo un paio di occasioni con Gaggiotti e Menchinella e sbagliando anche un rigore con Bellucci che si fa ipnotizzare da Sensi. I cerquetani trovano il gol vittoria con Sulejmani al 26′, il quale raccoglie una sponda dí Gaggiotti, controlla e capitalizza il gol vittoria.

Nella seconda frazione di gioco succede poco. Il Cerqueto soffre e rimane in dieci dopo 3′ per l’espulsione di Bensi per doppio giallo, ma senza mai subire particolari pericoli e porta a casa una vittoria importante sia per il morale che per la classifica. Prossimo appuntamento sarà quello di domenica 21 gennaio alle ore 14:30, quando al Luzi arriverà la Vis Foligno reduce da due vittorie consecutive.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Sassuolo, dal Carlo Angelo Luzi all’Europa League
Il Sassuolo, grazie ad una incredibile cavalcata che l’ha portato in Europa,...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *