Dopo due vittorie di fila si ferma la corsa del Cerqueto, che perde per 1-0 in casa del San Venanzo.
In una partita con pochi spunti da annotare, nella quale i cerquetani hanno duellato alla pari contro una delle compagini più attrezzate del torneo, i padroni di casa trovano il gol vittoria al 27’: cross rasoterra dalla destra, Bonci in area va a concludere di prima intenzione col destro, ma cicca la sfera che rimane comunque tra i suoi piedi, e di sinistro batte l’incolpevole Pallotta.
Nella ripresa i padroni di casa provano qualche sortita offensiva senza però mai sporcare i guanti di Pallotta. Il Cerqueto si fa vedere al 15′ con Spigarelli, che ha la palla buona su cross di Turchi ma la mira è imprecisa. Al 30′ Bellucci mette dentro una palla velenosa sulla quale però non arrivano ne Turchi ne Mariani. Il Cerqueto ha una ghiotta occasione al 40’ con Gaggiotti, che si libera in area a tu per tu con Marianeschi ma l’esperto portiere è bravissimo in uscita a non far calciare l’attaccante cerquetano.
Finisce 1-0 per il San Venanzo, con il Cerqueto che rimane comunque fuori dalla zona playout. Nel prossimo turno, al Luzi, arriva la Ducato Spoleto, che in classifica ha un punto più dei ragazzi di Favorini.

