Gualdo Casacastalda corsaro sul campo dell’Arna

Continua il grande momento di forma del Gualdo Casacastalda, che espugna il campo dell’Arna e vince in rimonta per 2-1.

I padroni di casa si portano avanti dopo 8′ con un bell’inserimento di Boschetti su un lancio lungo dalle retrovie. Il pareggio del Gualdo Casacastalda non si fa però attendere e al 15′ Parlanti insacca di testa sul secondo palo un calcio di punizione calciato da Pirone.

Nella ripresa dopo 3′ arriva il gol vittoria, grazie ad una bella azione personale di Bouaquil, che realizza così il suo ottavo centro in campionato. A metà ripresa l’Arna rimane anche in dieci, ma si getta in avanti alla ricerca del pareggio. Il Gualdo Casacastalda in contropiede spreca almeno tre-quattro palle gol, e nel finale rischia la beffa. La difesa dei ragazzi di Biribao comunque riesce a tenere ed al triplice fischio il Gualdo Casacastalda festeggia tre punti importantissimi ottenuti sul campo di una squadra in piena lotta playoff.

Nel 2024 Guidubaldi e compagni sono ancora imbattuti, con due vittorie e tre pareggi in cinque incontri, e si sono portati a -4 dalla zona playoff. Il cammino verso le parti alte della classifica vede ora come prossimo avversario il Superga 48, fanalino di cosa, da affrontare in casa domenica prossima.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Salus Gualdo U16 in campo nelle Fasi Interregionali
Inizierà oggi, venerdì 6 maggio, la tre giorni di spareggi interregionali per...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *