Cerqueto ko al Luzi contro l’Amerina

Foto Cagliesi

L’Amerina passa al “Luzi” contro il Cerqueto grazie ad un rigore a fine primo tempo realizzato da Agostini. Vittoria determinante quella dei ragazzi di mister Buzzicotti che tengono accese le speranze salvezza, mentre il Cerqueto recrimina per non essere riuscito almeno a pareggiare i conti e per aver disputato una delle peggiori partite della stagione.

Nella prima frazione di gioco il Cerqueto si fa preferire e ha due occasioni per portarsi in vantaggio con Gaggiotti e Montanari, neutralizzate da un super Trippanera. Al 43′ l’episodio che decide il match, con Fumaria che atterra un avversario in area, calcio di rigore che Agostini insacca sotto il sette. A fine primo tempo il Cerqueto recrimina anche un rigore per un presunto fallo su Gaggiotti, ma l’arbitro lascia serenamente correre.

Nella ripresa i primi 40 minuti scorrono via senza sussulti e con perdite di tempo al limite del grottesco da parte degli ospiti (mai visto sospendere la partita per cambiare gli scarpini ad un giocatore) avallate dalla terna arbitrale. Il Cerqueto prova a pareggiare i conti ma il palo impedisce a Turchi di segnare il punto del pari su un tiro-cross dalla destra.

Prossimo appuntamento è quello di domenica 25 febbraio quando il Cerqueto andrà ad affrontare in trasferta la capolista Campitello. Match difficile contro una pretendente al titolo finale, ma che deve ridare slancio alla corsa salvezza.

Fonte: ufficio stampa Cerqueto Calcio

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il ciclista gualdese Nicola Comodi terzo alla Medio Fondo del Quasar
Arriva un bel piazzamento per un ciclista del team gualdese MC2Bike. Si...
Leggi di più