Circolo Tennis Olympia, cominciano i gironi di Serie D1

Nel giorno festivo del 25 aprile, la squadra maschile del Circolo Tennis Olympia comincia la fase a gironi del campionato affiliati per quanto riguarda la Serie D1.

Ci sono tre gironi da sei squadre. La squadra gualdese del Circolo Tennis Olympia è stata inserita nel girone 3 con New Pattol Club, Tennis Club 2 Valli, Circolo Tennis Montarello, Circolo Tennis Foligno e Circolo Tennis Città di Castello. Le prime due di ogni girone, assieme alle due migliori terze, si qualificheranno per i quarti di finale. A seguire, poi, semifinali e finale con promozione in Serie C.

La gara d’esordio del Circolo Tennis Olympia è prevista per domani, giovedì 25 aprile, presso gli impianti sportivi di Via Perugia, contro il Tennis Club 2 Valli di Scheggino.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Gualdo Casacastalda adotta la linea verde
Prosegue la preparazione del Gualdo Casacastalda di mister Vicarelli, che ieri ha...
Leggi di più