Caterina Azoitei regina a Tolentino: trionfo nella finale torneo Junior Next Gen

Caterina Azoitei regina a Tolentino- il Circolo Tennis Gualdo Tadino vola alto

La giovane tennista Caterina Azoitei ha trionfato nella finale del torneo Junior Next Gen Tolentino (sezione Centro/Sud), battendo la testa di serie numero 1 Emma Lanzoni (Club Atletico Faenza) con un punteggio netto di 6/2 – 6/0.

Un’impresa eccezionale per Caterina, che ha dominato l’incontro sin dalle prime battute, dimostrando grande tenacia e talento. Nei turni precedenti, aveva già superato con lo stesso risultato di 6/1 6/2 Costanza Matranga (Zagara Sporting Club – Palermo) e Francesca Montorsi (Sporting Club Sassuolo) in semifinale.

Soddisfazione immensa da parte del Circolo Tennis Olympia Gualdo Tadino, che ha seguito con trepidazione il percorso di Caterina e che la considera come una promessa importante.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Nel secondo turno del FITP Junior Program, disputato domenica 17 marzo presso i campi del Circolo Tennis Olympia contro il Circolo Tennis Umbertide, i giovani atleti gualdesi hanno ottenuto un’altra straordinaria vittoria con un punteggio complessivo di 3 a 0.

5 a 0 per la categoria Super Orange, 4 a 1 per le categorie Green e Super Green. Un risultato che dimostra la solidità e la crescita del settore giovanile del Circolo Tennis Gualdo Tadino, che si conferma punto di riferimento per il tennis umbro.

Lo staff del Circolo Olympia è entusiasta per questi successi che premiano il duro lavoro e la dedizione di atleti e allenatori.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gaia Rosi premiata a Perugia alla Giornata dell’Atletica
Il 26 gennaio 2019, a Perugia presso la splendida sede della FIGC,...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *