Caterina Azoitei regina a Tolentino: trionfo nella finale torneo Junior Next Gen

Caterina Azoitei regina a Tolentino- il Circolo Tennis Gualdo Tadino vola alto

La giovane tennista Caterina Azoitei ha trionfato nella finale del torneo Junior Next Gen Tolentino (sezione Centro/Sud), battendo la testa di serie numero 1 Emma Lanzoni (Club Atletico Faenza) con un punteggio netto di 6/2 – 6/0.

Un’impresa eccezionale per Caterina, che ha dominato l’incontro sin dalle prime battute, dimostrando grande tenacia e talento. Nei turni precedenti, aveva già superato con lo stesso risultato di 6/1 6/2 Costanza Matranga (Zagara Sporting Club – Palermo) e Francesca Montorsi (Sporting Club Sassuolo) in semifinale.

Soddisfazione immensa da parte del Circolo Tennis Olympia Gualdo Tadino, che ha seguito con trepidazione il percorso di Caterina e che la considera come una promessa importante.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Nel secondo turno del FITP Junior Program, disputato domenica 17 marzo presso i campi del Circolo Tennis Olympia contro il Circolo Tennis Umbertide, i giovani atleti gualdesi hanno ottenuto un’altra straordinaria vittoria con un punteggio complessivo di 3 a 0.

5 a 0 per la categoria Super Orange, 4 a 1 per le categorie Green e Super Green. Un risultato che dimostra la solidità e la crescita del settore giovanile del Circolo Tennis Gualdo Tadino, che si conferma punto di riferimento per il tennis umbro.

Lo staff del Circolo Olympia è entusiasta per questi successi che premiano il duro lavoro e la dedizione di atleti e allenatori.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Caprara alza la voce
Ecco il comunicato stampa dell’A.S. Caprara dopo il rinvio della partita di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *