Cerqueto, esonerato Favorini

Con un comunicato ufficiale di questa mattina, il Cerqueto ha ufficializzato l’esonero del mister Belisario Favorini.

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma l’ufficialità è arrivata solo stamattina.

La società biancazzurra augura a Favorini “le migliori fortune per il futuro, oltre a ringraziarlo per il percorso ed i risultati sportivi raggiunti con la società, che lo attestano al primo posto per presenze in panchina con il Cerqueto.”

Per il finale di stagione, in panchina ci sarà Mirko Rigo, già vice di Favorini. La società conclude il comunicato facendogli “un grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo di allenatore della prima squadra.”

Il Cerqueto è attualmente sei punti sopra la zona playout a quattro giornate dalla fine del campionato di Promozione, e tornerà in campo domenica 7 aprile al Luzi contro il Foligno.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Pannacci e Berardi protagonisti al Festival Prove Multiple di Ancona
Domenica 26 gennaio si è tenuta, al PalaCasali di Ancona, l’11esima edizione...
Leggi di più