Freccette, il Team Tadinum si prepara ai campionati nazionali

La disciplina delle freccette è in espansione e a Gualdo Tadino da anni è oramai consolidata.

Nel corso degli ultimi anni, infatti, questa disciplina ha regalato grandi soddisfazioni ai colori gualdesi: si ricordano Alessandro Teodori e Christopher Raggi, Campioni d’Italia 2018 di Soft Dart nel doppio categoria D e sempre Christopher Raggi con Francesco Anderlini vicecampioni europei di freccette nella categoria Under 16 ai campionati disputatisi a Benidorm, in Spagna nel 2023 con la Nazionale italiana.

Sulla scia di questi grandi successi la squadra gualdese “Team Tadinum 5”, composta da Christopher Raggi (capitano), Alessandro Teodori, Francesco Anderlini, Andrea Rondoni e Diego Pascolini, sarà impegnata dal 24 al 26 maggio nelle Finali del Campionato Italiano Freccette a Squadre, che si disputeranno presso la Fiera di Bolzano.
Quello in Alto Adige è un evento importantissimo, organizzato da FIGEST e A.S.D. Fidart, alla quale parteciperanno molte squadre provenienti da tutta Italia e durante la quale i ragazzi gualdesi cercheranno di ben figurare.
“Nei prossimi campionati italiani di Freccette a squadre che si svolgeranno a Bolzano cercheremo, come sempre, di dare il massimo” sottolineano i ragazzi del Team Tadinum 5 “per ottenere un buon risultato e portare il nome di Gualdo Tadino il più in alto possibile. Non sarà facile, ma noi siamo ci siamo preparati al meglio in questo periodo presso il Circolo freccette dello Stadio Comunale “Luzi”, dove giornalmente ci alleniamo. Ce la metteremo tutta per ben figurare e vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono e che credono in noi”.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Women Gualdo Calcio, in definizione lo staff tecnico per la nuova stagione
E’ in fase di definizione lo staff tecnico della Women Gualdo Calcio...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *